Corso  XXV Aprile, 5 - 12022 Busca (CN)
    Tel. 0171/945178 ( 2 Linee)
    Fax 0171/ 943566
Partita Iva: IT 00166700047

La mia azienda è nata nel 1958, producendo abbigliamento intimo, settore in cui era d'obbligo creare dei modelli che sapessero valorizzare al massimo la femminilità.
Questo tipo di esperienza ha fornito i presupposti che in seguito mi hanno permesso di inserirmi nella produzione di abbigliamento per la danza.
Circa 25 anni fa ho iniziato con una piccola serie di modelli a muovere i primi passi in un mondo per me completamente nuovo ed affascinante : LA DANZA. L'esito positivo dell'iniziativa mi ha fornito lo stimolo ad ampliare la gamma della collezione che ha incontrato la favorevole accoglienza della Clientela grazie alla vasta scelta di modelli ed alla loro ottima vestibilità.
In questo mio viaggio nel mondo della danza mi si sono affiancate le mie due figlie, Danila e Laila, che grazie al loro entusiasmo per questo lavoro hanno fatto in modo che la VAMA diventasse una delle aziende più importanti del settore. Un riconoscente GRAZIE lo dedico insieme alle mie figlie a tutte le clienti che da anni seguono la nostra crescita e che hanno saputo creare con noi un rapporto non solo di lavoro ma anche di amicizia e di collaborazione.
Ringrazio inoltre fin d'ora coloro che in futuro vorranno avvicinarsi ai nostri prodotti con la speranza che possano diventare nostri Clienti consentendoci cos' di continuare con la stessa passione e, spero, con lo stesso successo la nostra attività per moltissimi anni ancora.